L'ICEIM, divisione specializzata del Gruppo Diodoro, si occupa di coperture in tutti i settori ed ha sviluppato le sue competenze sia nelle nuove realizzazioni sia nel recupero di strutture esistenti e nella relativa bonifica dalla presenza di amianto.
L'ICEIM ha rivolto la sua attenzione al miglioramento della qualità della vita, con l'obiettivo di rendere più sani gli ambienti collettivi, lavorativi e civili, fornendo tecnologie innovative per impermeabilizzazioni, isolamenti e coperture.






Via Accolle, 14 - 64026 - Roseto Degli Abruzzi (TE)
tel. 085.8932032 r.a.- fax 085.8932734

Iceim@diodoro.it



La professionalità dei nostri tecnici saprà indicarvi la metodologia di bonifica dell'amianto piu' adatta alla circostanza.



1) La rimozione è il metodo più radicale ed efficace tra quelli previsti dalla normativa, e consiste nello smaltimento della copertura esistente

2) L'incapsulamento consiste nel trattare la superficie esposta con vernici speciali che inglobano le fibre di amianto impedendone il rilascio nell'ambiente circostante.

3) La sovracopertura consiste nella costruzione di una sovrastruttura che copra la precedente preventivamente trattata con prodotti speciali.
L'ICEIM con il suo background garantisce professionalità e competenza.


Diodoro Casa